Menu

le altezze per BBC, Love Island un ITV.le altezze per BBC, Love Island un ITV.

Altri titoli aussie stanno ottenendo trasmissioni nel Regno Unito.

Stagione 1 di The Heights andrà in onda come dramma seriale diurna sulla BBC da metà giugno, con la seconda stagione in arrivo entro la fine dell’anno.

Carla-Maria Lawson, responsabile di BBC Daytime and Early Peak, dice: “Questa fetta di vita dal melting pot che è l’Australia urbana è carica di umorismo e dramma e ti attira rapidamente nelle vite molto diverse dei suoi personaggi. Gli spettatori diurni amano il dramma con storie avvincenti che raccontano al suo centro e The Heights lo fa brillantemente.”

Alastair McKinnon, Managing Director, Matchbox Pictures, aggiunge: “Gli spettatori australiani hanno portato il mix diversificato di famiglie che vivono a Arcadia Heights ai loro cuori e siamo enormemente orgogliosi dello spettacolo. Con l’indubbio entusiasmo dei telespettatori per le soap opera australiane, ci sentiamo molto entusiasti del potenziale di The Heights su BBC One.”

Nel frattempo la prima stagione di Love Island Australia, che è stato proiettato nel 2018, andrà in onda su ITV2. Lo spettacolo colmerà un vuoto lasciato dopo che l’emittente britannica è stata costretta a rinviare la sua prossima stagione a causa delle restrizioni COVID-19.

Una promozione per lo show dice: “Porta le Bombshells, i Bromances e un po ‘di Naughty Naughty! È l’isola dell’amore che ami, solo con un accento diverso. Portatelo su!

Le emittenti di tutto il mondo hanno acquisito più titoli internazionali da quando COVID-19 ha influenzato la consegna della produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato