Menu

Talking Footy, giorno della partita in “pausa temporanea” alle sette.Talking Footy, giorno della partita in “pausa temporanea” alle sette.

Seven ha “temporaneamente sospeso” due dei suoi tre spettacoli AFL, Talking Footy e AFL Game Day, citando l’impatto di COVID-19.

L’amministratore delegato Seven Melbourne e Head of Network Sport Lewis Martin ha dichiarato: “Come conseguenza del COVID-19 abbiamo visto decisioni difficili e difficili prendere in tutto lo sport e noi di Seven non siamo diversi. Talking Footy e Game Day hanno fissato l’agenda nei circoli AFL per tanti anni e speriamo che con le condizioni favorevoli tornare questo sarà una pausa temporanea per entrambi.”

Talking Footy è in esecuzione dal 1994, ospitato per la prima volta da Bruce McAvaney e più recentemente da Luke Darcy. L’attuale pannello comprende anche Wayne Carey e Brian Taylor.

Game Day è in corso da 11 anni, condotto da Hamish McLachlan.

Il Front Bar con Mick Molloy, Sam Pang e Andy Maher continua, di nuovo in onda domani sera. A loro si uniscono Andy Lee, Ryan ‘Fitzy’ Fitzgerald, oltre a Dale Thomas e al CEO della AFL Gillon McLachlan.

Gli effetti audio della folla saranno incorporati nella trasmissione AFL dei Sette da giovedì 11 giugno, con il commento di Bruce McAvaney e Brian Taylor, mentre Seven sta anche sperimentando la prima tecnologia virtuale al mondo e lavorando per integrare i fan a casa nella trasmissione. La campagna #WeAreWatching incoraggerà i fan a inviare immagini di se stessi a casa.

Lewis Martin ha detto: “Il gioco sarà sempre al centro della nostra copertura AFL. Ma abbiamo trascorso le ultime settimane esplorando modi in cui possiamo migliorare l’esperienza dello spettatore sia dal punto di vista audio che visivo. Le innovazioni che stiamo introducendo sono entusiasmanti, ma saranno sempre tenute saldamente in background.”

Nei prossimi quattro turni, la squadra di commento di Seven includerà ancora una volta i chiamanti preferiti dai fan James Brayshaw, Hamish McLachlan e Luke Darcy, mentre il commento dell’esperto sarà fornito da Luke Hodge, Daisy Pearce, Wayne Carey, Jobe Watson, MatthewLeigh, Matthew Richardson, Tim Watson, Cameron Ling e Jimmy Bartel. Abbey Holmes, Jude Bolton e Mark Soderstrom completano la migliore squadra del football.

Il venerdì sera, il Friday Night Countdown di Telstra catturerà tutta l’emozione che porta al big match, mentre il post-gioco Adam Cooney e Cam Luke si sistemeranno nuovamente sul divano degli esperti di poltrone, offrendo agli spettatori la loro personale opinione sull’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato