Menu

Seven potrebbe vendere le Olimpiadi a 10?Seven potrebbe vendere le Olimpiadi a 10?

Si è ipotizzato che Seven non possa trasmettere i Giochi Olimpici 2020 il prossimo anno, con 10 supportati da ViacomCBS considerati un corridore in prima linea nel caso in cui ciò avvenisse.

Il Sunday Telegraph suggerisce che gli addetti ai lavori di Seven West Media dicono che la crisi del COVID-19, unita a un prezzo delle azioni che si è schiantato, ha costretto a ripensare.

Sette hanno pagato 170 milioni di dollari per un pacchetto multidiritti nel 2014, a partire da Rio de Janeiro nel 2016, ai Giochi invernali di Pyeongchang nel 2018 e terminando con Tokyo nel 2020.

Trasmettere le Olimpiadi è generalmente considerato un leader della perdita in termini di numeri a strascico – in cima ai diritti ci sono costi per montare la trasmissione e mettere il talento sul terreno. Tuttavia è una piattaforma di marketing pregiata per la programmazione imminente, che può aiutare a guidare mesi di successo.

Nel mese di marzo, quando Seven ha confermato che non sarebbe stato in onda le Olimpiadi di quest’anno a causa del rinvio dei Giochi da parte del CIO, TV Tonight ha chiesto se Seven avrebbe continuato come emittente per 2021?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato