Menu

SBS difende lo schizzo FeedSBS difende lo schizzo Feed

SBS ha difeso uno schizzo su The Feed che ha attirato titoli per includere una svastica.

Nello sketch Quarantine Haircuts Gone Wrong, Jenna Owen e Vic s’erpst sono stati sottoposti a tagli di ronzio da Alex Lee, con lo skinhead di zerbst che ha rivelato un marchio di nascita distintivo a forma di svastica.

Su Twitter lo schizzo ha attirato pochissime reazioni, ma la notizia ha notato le critiche di Facebook e sollevato preoccupazioni circa il cattivo gusto e gruppi neonazisti utilizzando l’immagine.

Un portavoce di SBS ha dichiarato: “Il feed è fatto da giovani creativi che esplorano una serie di questioni e condividono prospettive su questioni che risuonano con il loro pubblico.

“La satira è un elemento significativo del formato di The Feed. Nelle parole della squadra dietro il pezzo: ‘Il nostro schizzo, co-scritto da un giovane comico ebreo, non è in alcun modo un appoggio dell’antisemitismo, del nazismo o dell’odio. L’umorismo è potente e recuperare simboli di odio è un modo per combattere contro l’oppressione. Speriamo che questo schizzo sia visto con questa comprensione.'”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato