Menu

Nuovi appuntamenti nel team di vendita di ViacomCBSNuovi appuntamenti nel team di vendita di ViacomCBS

ViacomCBS Australia e Nuova èelanda hanno annunciato l’espansione del suo team di vendita con la creazione di una nuova divisione Agenzie Indipendenti e Vendite Dirette.

La nuova divisione sarà guidata da Ian Smith, che è tornato al Network 10 di ViacomCBS il mese scorso dopo un’assenza di cinque anni. Più recentemente è stato direttore generale del commercio e delle operazioni, vendite nazionali, presso News Corp Australia.

A Nome 10, Lisa Squillace, lavorerà a stretto contatto con la direttrice delle vendite di Sydney Diane Ho e la direttrice delle vendite digitali Sophie Hicks Lloyd.

Anche il team di vendita di Melbourne è stato ristrutturato, con la nomina di Adam Quick al nuovo ruolo di capo di agenzie indipendenti e vendite dirette, e John O’Brien al nuovo ruolo di capo dell’agenzia. Adam e John erano in precedenza Network 10 group sales manager a Melbourne.

Rod Prosser, Chief Sales Officer di ViacomCBS Australia e Nuova zelandia, ha dichiarato: “Il lancio della nuova divisione Agenzie Indipendenti e Vendite Dirette è un grande passo avanti per noi e per i nostri clienti.

“Rappresenta un investimento significativo ed evidenzia l’impegno di ViacomCBS a creare il miglior team di vendita per fornire i migliori risultati per i clienti.

“La fusione dei reparti vendite di Network 10 e ViacomCBS il 1 maggio di quest’anno ha creato un’azienda che copre i migliori marchi, spettacoli ed eventi locali e globali. Insieme, offriamo ai marketer il potere di interagire e connettersi con persone di età inferiore ai 50 anni ad ogni età e ogni fase”, ha affermato.

“Ora stiamo costruendo su quella proposta incredibilmente forte con una nuova attenzione all’importante settore delle agenzie indipendenti e ai clienti diretti.”

Lisa Squillace ha dichiarato: “Con quasi 20 anni di esperienza tra le vendite sportive, le vendite dirette, la creazione di contenuti, gli investimenti delle agenzie e la gestione delle entrate, la nomina di Ian come direttore vendite, agenzie indipendenti e vendite dirette, farà grande differenza per i nostri clienti in quelle aree.

“Sono anche entusiasta di congratularmi con Adamo e John per i loro nuovi ruoli. Il loro talento, entusiasmo e professionalità li rendono una parte fondamentale del nostro team di Melbourne.

“Melbourne è un mercato di fondamentale importanza e un mercato unico, dato il suo gran numero di agenzie, quindi ha senso avere due grandi venditori che guidano il nostro team lì,” ha detto.

Ian Smith ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di ViacomCBS, soprattutto in un momento in cui l’azienda sta vivendo un tale successo. È bello vedere che ViacomCBS riconosce l’importanza delle agenzie indipendenti e dei mercati di vendita diretta, in particolare dato che le agenzie indipendenti hanno recentemente lanciato il proprio organo direttivo. Non vedo l’ora di lavorare con il team, poiché questo importante segmento di mercato continua a crescere.”

Adam Quick ha dichiarato: “Sono lieto di aiutare a guidare il team di Melbourne in questo entusiasmante momento di crescita nello spazio delle agenzie indipendenti. La nuova struttura di leadership ci pone in una posizione di forza per guidare la nostra strategia e raggiungere l’eccellenza e i risultati, mentre continuiamo a concentrarci su soluzioni potenti e integrate per i nostri clienti.”

John O’Brien ha dichiarato: “Sono assolutamente entusiasta di guidare il team di vendita dell’agenzia a Melbourne. Abbiamo costruito grande slancio da quando abbiamo il team di vendita di nuovo in casa e sono ansioso di costruire su questo per il futuro. Con l’aggiunta di marchi di potenza come MTV e Nickelodeon alla linea 10, ora abbiamo un’offerta più ampia, catering per ogni fase di ogni età sotto i 50 anni. Il nostro approccio duale alla leadership ci aiuterà a sfruttare al di topo questo e a fornire ottimi risultati commerciali per i partner di agenzia e clienti”.

Come risultato dei cambiamenti annunciati oggi, Damon Jackson sta lasciando Network 10. Damon è stato con la rete per quasi sei anni ed è stato nominato direttore vendite di Melbourne nel settembre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato