Menu

Nessun piano per il gioco del nome di celebrità per riprendereNessun piano per il gioco del nome di celebrità per riprendere

Grant Denyer ha 10 episodi in prima serata in Family Feud in arrivo, ma i fan in attesa di più Celebrity Name Game potrebbero essere sfortunati.

10 fonti confermate a TV Tonight non ci sono piani per riprendere lo show di Fremantle, anche quando la produzione televisiva aumenta.

Questo è una piccola sorpresa dato che lo spettacolo spostato dal canale principale di 10 a 10 BOLD lo scorso dicembre a causa di valutazioni basse. È stato anche sostituito da Star Trek: Voyager riruns all’inizio di questo mese, mentre la produttrice esecutiva Caroline Swift si è ora spostata per supervisionare un nuovo look Living Room.

Tuttavia Gold Logie-vincitore Denyer è opportunamente pompato per i 10 speciali Family Feud, anche da Fremantle, che restituirà agli operatori sanitari e servizi di emergenza per i loro sforzi durante gli incendi pandemici / bush. La leggendaria Pam Barnes è a bordo come produttrice esecutiva di consulenti.

Aggiornato il 2: 10 giugno ha ora sorpassato Celebrity Name Game.

Un portavoce di Network 10 ha dichiarato: “Ci siamo divertiti molto a portare Celebrity Name Game al pubblico.

“Mentre il ciclo delle notizie continua a muoversi rapidamente, il pubblico si è davvero impegnato con la copertura aggiuntiva di 10 News First nella nostra timeslot delle 18:00. The News ha sollevato questa fascia oraria 40% rispetto alla sua media 2019 che è una testimonianza del duro lavoro e dell’impegno del nostro fantastico team di notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato