Menu

McLeod’s Daughters in cima alla classifica di Great Australian BingeMcLeod’s Daughters in cima alla classifica di Great Australian Binge

McLeod’s Daughters è stato votato come show o film locale preferito in Australia durante il blocco in un sondaggio condotto dalla MEAA.

Più di 11.00 voti sono stati votati per il dramma Nine in un sondaggio introdotto dalla stella Michala Banas. Lo spettacolo è disponibile su 9Now e Stan.

L’indagine è stata un driver per raccogliere le firme per una petizione volta a spingere il ministro delle comunicazioni Paul Fletcher a fare di più per sostenere l’industria e gli artisti durante COVID-19.

Senza dubbio ha disegnato un sacco di fan devoti (possibile anche alcuni dall’estero) per spettacoli classici, indipendentemente dal fatto che essi erano veramente abbuffarli attraverso la pandemia o no ….in senso stretto Il Castello non è un “binge” di per sé.

Le figlie di McLeod
Wentworth
Strada misteriosa
Kath e Kim
Vicini
Casa e via
Le alture
Pubertà Blues
Il castello
Prole
Bluey è stato votato titolo migliore per Kids. Duh.

Gina Riley, co-creatrice di Kath e Kim, ha detto a Banas che le ragioni per cui il pubblico ama ancora lo spettacolo sono ampie come il guardaroba di Kath. “Penso che sia quella cosa di riconoscere te stesso.. e affrontare le cose che accadono ogni giorno”.

Ngaire Pigram, che ha recitato in Mystery Road, ha detto a Banas che il passaggio verso altre storie indigene sullo schermo è stato un lungo periodo di tempo. “Dobbiamo iniziare a raccontare storie sulla nostra vera storia e rappresentarla su film e TV e penso che stia cominciando ad accadere.”

Lo scrittore dei vicini Jason Herbison si è detto orgoglioso di lavorare a uno spettacolo che non solo svolge un ruolo importante nella cultura popolare, ma un ruolo importante per l’industria “fornire lavoro continuo per così tanti”.

Banas ha ricordato al pubblico ciò che è in gioco senza un adeguato sostegno governativo per la loro industria, rivelando che McLeod’s Daughters di Nine Network impiegava 650 attori e quasi 2.000 membri della sua troupe nei suoi 224 episodi.

Gli attuali “quote” di contenuto che richiedono reti televisive per produrre una certa quantità di spettacoli locali sono stati temporaneamente sospesi dal governo a causa di COVID-19. Il veterano dei vicini Alan Fletcher disse a Banas che era una mossa “disastrosa” e invitò il governo a proteggere i contenuti australiani con la regolamentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato