Menu

I volti della TV in tribunaleI volti della TV in tribunale

La scorsa settimana ci sono stati due casi giudiziari che hanno coinvolto i volti televisivi: l’attore Josh Quong Tart (Home and Away) e l’ex partecipante alla realtà Matt Goyder (Farmer Wants a Wife).

Josh Quong Tart, che ha interpretato Miles Copeland in Home and Away dal 2007 al 2011, ha frequentato il Downing Centre Local Court mercoledì mentre cercava di farsi affrontare una serie di accuse ai sensi del Mental Health Act.

Il tribunale ha sentito Quong Tart sofferto di dipendenza da alcol, sindrome da stress post traumatico e disordine di iperattività di deficit di attenzione.

Si è dichiarato colpevole di tre incidenti, a due mesi di distanza, tra cui resistenza all’arresto, intimidimento di un agente di polizia e un’esposizione intenzionale e oscena lo scorso novembre, oltre a comportarsi in modo offensivo, assalire la polizia e resistenza all’arresto a gennaio.

Il magistrato Viney accettò che Quong Tart avesse la PTSD, ma rifiutò la sua richiesta di reati da trattare ai sensi del Mental Health Act piuttosto che del diritto penale.

“Mentre accetto che vi sia una condizione mentale subita dal richiedente, c’è anche l’alcol coinvolto nella commissione di questi reati”, ha detto.

La questione è stata aggiornata in modo da poter preparare una relazione preliminare.

Nel frattempo 2016 Farmer Wants a Wife partecipante Matt Goyder, 29 anni, è apparso in Perth Magistrates Court per entrare in dichiarazioni di colpevolezza per possedere e distribuire materiale pedopornografico online.

Egli non ha fatto un riaggiuntivo a una terza accusa di possedere o copiare un articolo indecente o osceno.

Il 29enne è apparso nella nona stagione di Farmer Wants a Wife nel 2016.

Deve affrontare una pena massima di 10 anni dietro le sbarre.

Goyder affronterà nuovamente la Corte dei magistrati di Perth a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato