Menu

Grande Fratello 2020: incontra i coinquiliniGrande Fratello 2020: incontra i coinquilini

Dodici coinquilini entreranno nella casa del Grande Fratello il Sette lunedì prossimo sera.

Altri 4 entreranno martedì con la finale 4 il Mercoledì.

I 20 compagni di casa, di età compresa tra 19 e 62 anni e vivranno insieme per sei settimane, tagliati fuori dal mondo esterno e girati 24 ore al giorno. Oltre alle età, la loro diversità zecche anche varie caselle nel patrimonio, nella sessualità e nella rappresentazione regionale.

In questa stagione, ci sono anche le Sfide delle Nomination. Il vincitore ha il potere di nominare tre dei loro compagni di camera per lo sfratto. Per la prima volta nella storia del Grande Fratello australiano, i compagni di casa lanceranno voti individuali per sfrattare uno dei tre candidati dalla casa. Ci saranno anche compiti con ricompense tra cui soldi per lo shopping, cene e messaggi dai loro cari.

Una finale dal vivo vedrà l’Australia scegliere quale degli ultimi tre compagni di casa vince un premio di 250.000 dollari. Le riprese sono state completate negli episodi precedenti.

Sonia Kruger è ospite e la serie è prodotta da Endemol Shine Australia.

Allan è un venditore aziendale di Sydney che farà tutto il necessario per vincere il Grande Fratello. Essere mediocri non basta per questo maestro manipolatore auto-descritto. Userà la strategia, agita il piatto, colpire l’orso e dare il suo tutto per essere lì alla fine. Allan è un orgoglioso A.B.C. (cinese australiano) ed è entusiasta di far parte di un gruppo eterogeneo di compagni di casa. Allan è pronto ad essere un pioniere e diventare il primo compagno di casa asiatico a vincere il Grande Fratello Australia. Non è troppo appassionato del premio in denaro ed è solo felice di mostrare la sua cultura, i suoi valori e le sue convinzioni e, soprattutto, giocare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato