Menu

Ex concorrente Del Blocco che deve pagare il furtoEx concorrente Del Blocco che deve pagare il furto

Il concorrente di Original Block Phil Rankine è stato arrestato giovedì e accusato di 20 capi d’accusa di furto, per un totale di oltre 5 milioni di dollari.

Rankine, 51 anni, è stato un dirigente di marketing di 33 anni quando ha partecipato alla prima stagione di The Block con l’allora moglie e cantante Amity Dry, 33 anni. Arrivarono al quarto luogo, ma intascarono 60.000 dollari quando il Sun-Herald acquistò la proprietà Manly all’asta.

Sono tornati per The Block: All Stars nel 2013 a Bondi, vincendo la serie e un fresco 395.000 dollari, ma divisi nel 2018.

Divenne un promotore musicale portando artisti in Australia Meridionale tra cui Lionel Richie, Bob Dylan, Florence and the Machine e Bon Jovi.

I notiziari del 2019, i liquidatori sono stati chiamati con i debiti del promotore stimati in circa 20 milioni di dollari.

Rankine è accusata di aver rubato un totale di 5.569.575 dollari da investitori di alto profilo sia in Australia che a livello internazionale nel 2018 e nel 2019.

E ‘stato concesso su cauzione il Giovedi, con il suo avvocato dicendo Nine News che “le accuse saranno vigorosamente contestate”.

Sarà in tribunale il 12 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato