Menu

“Continuerò ad essere un avido membro del pubblico e ambasciatore per SBS.”“Continuerò ad essere un avido membro del pubblico e ambasciatore per SBS.”

Il presidente della SBS, il dott.

Egli parte dopo essere giunto alla fine del limite di servizio di dieci anni, come delineato nella legge SBS, compresi gli ultimi tre anni come presidente dell’organizzazione, e come vice presidente prima di allora.

James Taylor, amministratore delegato di SBS, ha dichiarato: “Vorrei congratularmi con Hass, a nome del Consiglio e dell’organizzazione, per aver raggiunto la notevole pietra miliare di un decennio di servizio nel Consiglio sBS, e ringraziarlo per il significativo contributo che ha dato all’evoluzione dell’organizzazione.

“Hass ha una profonda comprensione e apprezzamento dell’Australia multiculturale, e una vasta esperienza e un’autentica passione per guidare la coesione sociale in questo paese. La sua infinita energia e il suo impegno per l’esistimento di SBS hanno ispirato tutti coloro che hanno lavorato con lui nel corso dei dieci anni, e in particolare negli ultimi come Presidente. Gli mancherà nella sala riunioni e nei corridoi della SBS, ma la sua eredità sarà duratura.”

Hass Dellal, presidente SBS, ha dichiarato: “È stato davvero un onore essere stato presidente e aver fatto parte del Consiglio di SBS in un periodo di trasformazione per il settore dei media e un periodo di enormi cambiamenti e crescita per l’organizzazione.

“Nessun’altra organizzazione mediatica fornisce la riflessione e l’esplorazione sfumata di ciò che significa essere australiani oggi, come SBS. La sua capacità di farlo si basa su 45 anni di promozione delle relazioni e delle connessioni autentiche con le diverse comunità australiane, raccontando le loro storie e creando una maggiore comprensione e celebrazione delle nostre differenze come nazione.

“Ho avuto così tanti momenti orgogliosi, in particolare, in questi tempi senza precedenti come SBS ha risposto alla pandemia coronavirus. I contenuti e i servizi che SBS ha fornito per mantenere così tanti australiani informati e sicuri esemplificano il suo ruolo vitale e il suo valore per la nostra società.

“Voglio ringraziare tutti in SBS – il Consiglio, il Team Esecutivo e tutto l’incredibile staff in tutta l’organizzazione – per il loro continuo supporto. È stato un privilegio lavorare con persone così appassionate del lavoro che svolgono, e che hanno una fede così inesorabile nello scopo e nella Carta di SBS.

“Potrei non essere più nel Consiglio, ma continuerò ad essere un appassionato membro del pubblico e ambasciatore per SBS.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlato